Written by APES | Automazioni industriali | Padova on settembre 6, 2013 in News

Tra le aziende di automazione industriale, il marchio Apes spicca per la qualità e la competenza che da sempre distingue il nostro operato.

La nostra azienda pone la propria comprovata esperienza al servizio delle industrie e, mantenendo costantemente aggiornata la formazione tecnica e professionale del personale impiegato, è riuscita ad affermare la propria presenza anche sul mercato estero.

Qualità, competenza e cortesia sono le caratteristiche che da sempre ci distinguono dalla concorrenza, esaltando l’alta qualità del nostro servizio e rimarcando l’innovativa tecnologia che distingue tutti i nostri impianti di automazione industriale.

Dopo essersi affermato sul mercato come valido punto di riferimento per le industrie specializzate nella produzione di forni, lavelli e boiler scaldacqua, inoltre, la nostra azienda ha deciso di impreziosire la propria offerta professionale, contemplando la progettazione e la realizzazione di macchinari da inserire in differenti processi produttivi, anche dietro specifica richiesta del cliente,.

La qualità del marchio Apes ha già impreziosito le produzioni industriali di alcuni specifici settori, progettando e producendo: 

  • isole robotizzate per la produzione automatica dei climatizzatori;
  • linee automatiche per la produzione di tamburi per lavatrici;
  • impianti di automazione industriale per la produzione di lavastoviglie in acciaio inox;
  • sistemi di automazione industriale per l’assemblaggio e la saldatura delle cappe per cucina.

Apes: il marchio da 30 anni al servizio delle industrie